Settore enologico, acetiero e oleario: prodotti per fermentazione, filtrazione, chiarificazione e stabilizzazione di vini e aceti. Prodotti per la filtrazione e trattamento di olio d'oliva e di semi. Biotecnologie (lieviti e derivati, batteri, enzimi) applicate all'industria alimentare. Igiene e disinfezione nei settori enologico, acetiero, oleario.
INTEGRATORI
Con due brevetti propri (Polimersei® e Lisem® ) e l’applicazione della teconologia miniTubes™, Dal Cin mette a disposizione strumenti su misura per ottenere il miglior risultato dalla fermentazione alcolica. Nutrizione e regolazione per massimizzare cinetica, pulizia, profumi, struttura ed eliminare i difetti organolettici e le cinetiche stentate.
wynTube Prepara

Wine Yeast Nutrient in miniTubes™: la tecnologia miniTubes applicata ad un integratore specifico per la reidratazione dei lieviti.

depliant scheda focus
wynTube Alert

Wine Yeast Nutrient in miniTubes™: la tecnologia miniTubes applicata ad un integratore completo con azione antimicrobica, grazie ai derivati della chitina.

depliant scheda focus
wynTube Fructal

Wine Yeast Nutrient in miniTubes™: la tecnologia miniTubes applicata ad un nutriente organico per aromi al TOP!

depliant scheda focus
wynTube Full

Wine Yeast Nutrient in miniTubes™: la tecnologia miniTubes applicata ad un nutriente completo, efficace in ogni momento della fermentazione.

depliant scheda focus
wynTube ProLife

Wine Yeast Nutrient in miniTubes™: la tecnologia miniTubes applicata ad un integratore specifico per detossificare il mosto/vino e regolare la fermentazione alcolica.

depliant scheda focus
wynTube RevelaThiol

Wine Yeast Nutrient in miniTubes™: la tecnologia miniTubes applicata ad un integratore complesso per l’incremento degli aromi tiolici.

depliant scheda focus
Bio S-Free

Integratore completo che può essere impiegato sia a inizio sia a 1/3 della fermentazione. Non contiene ammonio solfato, ed è particolarmente raccomandato in caso si lavori in riduzione o con mosti di varietà che sviluppano facilmente note di ridotto.

depliant scheda
Bioattivante DC

Attivatore e regolatore completo della fermentazione alcolica. Riunisce i fattori nutrizionali e regolatori utili al lievito nelle fasi più delicate della fermentazione e della rifermentazione.

depliant scheda
Vitalyeast

Si impiega a 1/3 della fermentazione alcolica o in presa di spuma, fornisce al lievito azoto esclusivamente amminoacidico. È la nutrizione ottimale per prevenire lo sviluppo di acidità volatile e la comparsa di sentori di ridotto.

depliant scheda
Polimersei® DC

Regolatore a base di cellulosa predispersa®. Crea le condizioni ottimali per l'attività dei lieviti in fermentazione alcolica, in presa di spuma e nella cura degli arresti.

depliant scheda focus
Poliattivante F

Complesso nutritivo a base di DAP e cellulosa. Impiegato ad inizio fermentazione sopperisce ad eventuali carenze nutrizionali e svolge azione regolatrice grazie alla presenza di fibre cellulosiche.

depliant scheda
Superattivante DC

Complesso nutritivo a base di azoto inorganico e tiamina. Usato fin dall'inoculo assicura al lievito il corredo nutrizionale necessario ad un buon avvio di fermentazione.

depliant scheda
Lisem® Enne

Coadiuvante con effetto strutturante, a base di lievito inattivato. Lisem Enne si impiega durante o al termine della fermentazione alcolica per arricchire il vino in sapidità e struttura.

depliant scheda
Lisem® GLU

Coadiuvante contro l’invecchiamento ossidativo, a base di lievito inattivato.

depliant scheda
Tiamina Cloridrato

scheda
Ammonio Fosfato

scheda
Ammonio Solfato

scheda