Settore enologico, acetiero e oleario: prodotti per fermentazione, filtrazione, chiarificazione e stabilizzazione di vini e aceti. Prodotti per la filtrazione e trattamento di olio d'oliva e di semi. Biotecnologie (lieviti e derivati, batteri, enzimi) applicate all'industria alimentare. Igiene e disinfezione nei settori enologico, acetiero, oleario.
TANNINI
I tannini Dal Cin, ognuno con le proprie specificità, sono alleati versatili e irrinunciabili, in ogni fase. Dalla protezione delle uve e del mosto, all’affinamento, fino ad arrivare al finissaggio pre-imbottigliamento.
Infinity Class

Tannino di rovere, al naso incrementa la complessità aromatica che ricorda la vaniglia, il caramello, le note moka. In bocca aumenta la complessità e risulta migliorato l'equilibrio generale.

depliant scheda
Infinity Creamy

Tannino di quercia americana che caratterizza i vini con un deciso impatto organolettico. Incrementa la complessità aromatica con note di pasticceria, cocco e vaniglia. In bocca migliora la struttura.

depliant scheda
Infinity Fruity Red

Mix per la "rivitalizzazione" dei vini rossi. Impiegato in finissaggio e pre-imbottigliamento allontana le molecole che mascherano i profumi del vino, restituendo pulizia e apertura olfattiva.

depliant scheda
Infinity Fruity White

Mix per la "rivitalizzazione" dei vini bianchi. In finissaggio e pre-imbottigliamento allontana le sostanze responsabili di odori di ridotto e migliora l’espressione dei profumi fruttati e floreali.

depliant scheda
Infinity Roble

Complessità, eleganza e struttura nei vini bianchi, rosati e rossi

depliant scheda
Top-Tan AR

A base di tannino d'uva, per rendere l'aroma dei vini sia bianchi che rossi più intenso e pulito, conferendo elganza e complessità.

depliant scheda