Settore enologico, acetiero e oleario: prodotti per fermentazione, filtrazione, chiarificazione e stabilizzazione di vini e aceti. Prodotti per la filtrazione e trattamento di olio d'oliva e di semi. Biotecnologie (lieviti e derivati, batteri, enzimi) applicate all'industria alimentare. Igiene e disinfezione nei settori enologico, acetiero, oleario.
Per ogni vinificazione è possibile individuare il lievito che meglio si adatta alla varietà e qualità dell’uva, alla tecnologia della cantina, all’estro dell’enologo e porre così le migliori basi per l’ottenimento dei vini richiesti dal mercato.
Fervens® Brio

Lievito dedicato ai vini tra i più richiesti dal mercato: spumanti di piacevole bevibilità. Garantisce longevità, intensità ed eleganza ai vini.

depliant scheda focus
Fervens® PRO6

Esalta la freschezza dei profumi e la vivacità del colore. Specifico per l’elaborazione del Prosecco; indicato per vini spumanti e frizzanti.

depliant scheda
Fervens® SLB

Si adatta a condizioni fermentative, nutrizionali ed igieniche difficili e a vinificazioni condotte su larga scala. Indicato per le riprese fermentative e le rifermentazioni.

depliant scheda
Lalvin R2®

Esalta i caratteri varietali nelle vinificazioni in bianco e rosato. Attivo sia a basse (5 °C) sia ad alte temperature, assolutamente affidabile anche con mosti difficili.

depliant scheda
Lalvin R7®

Pronta e rapida fermentazione anche in caso di arresti. Non richiede particolare trattamenti di attivazione. Elevatissima resa alcolica.

depliant scheda
Lalvin T18™

Qualità nella presa di spuma e sicurezza fermentativa. Per spumanti con aromi freschi ed eleganti, anche in condizioni difficili.

depliant scheda