Settore enologico, acetiero e oleario: prodotti per fermentazione, filtrazione, chiarificazione e stabilizzazione di vini e aceti. Prodotti per la filtrazione e trattamento di olio d'oliva e di semi. Biotecnologie (lieviti e derivati, batteri, enzimi) applicate all'industria alimentare. Igiene e disinfezione nei settori enologico, acetiero, oleario.
ENZIMI
Migliorare la resa e la qualità del mosto fiore, ridurre i tempi di lavorazione, incrementare il potenziale aromatico, ottimizzare l’estrazione del colore, affinare il vino….ad ogni obiettivo l’enzima giusto.
ULTRasi G

Enzima pectolitico, in forma microgranulare, per la chiarificazione e l’illimpidimento di mosti provenienti da uve bianche. Attivi rapidamente, in un ampio range di pH e di temperature.

depliant scheda
ULTRasi L

Enzima pectolitico, in forma liquida, per la chiarificazione e l’illimpidimento di mosti provenienti da uve bianche. Attivi rapidamente, in un ampio range di pH e di temperature.

depliant scheda
ULTRasi Select

Il mix di attività pectolitiche ed emicellulasiche permette un’azione specifica in condizioni difficili: uve poco mature, pH basso, varietà come Moscato, Malvasia, Traminer, ecc.

depliant scheda