Settore enologico, acetiero e oleario: prodotti per fermentazione, filtrazione, chiarificazione e stabilizzazione di vini e aceti. Prodotti per la filtrazione e trattamento di olio d'oliva e di semi. Biotecnologie (lieviti e derivati, batteri, enzimi) applicate all'industria alimentare. Igiene e disinfezione nei settori enologico, acetiero, oleario.
ENZIMI
Migliorare la resa e la qualità del mosto fiore, ridurre i tempi di lavorazione, incrementare il potenziale aromatico, ottimizzare l’estrazione del colore, affinare il vino….ad ogni obiettivo l’enzima giusto.
ULTRasi Darkberry

Enzima specifico per la macerazione delle uve rosse per vini strutturati e destinati all'affinamento. La specificità d'azione favorisce la rapida estrazione di antociani, aromi e tannini polimerizzati.

depliant scheda
ULTRasi Redberry

Specifico per ottenere vini rossi giovani e rosati. L'attività macerativa estrae prevalentemente i tannini morbidi della buccia e incrementa la concentrazione di composti aromatici primari e dei loro precursori. Ottimo in termovinificazione, grazie alla r

depliant scheda